wonderful EVANGELINE´ «isn't she perfect?»

Reply
hi
view post Posted on 16/5/2009, 22:47Quote

PMIF © mishima

Group: Member

Status: Utente anonimo

salve ragazze :omgfiore: io sono chiara ed ho 20 anni.
sono appassionata di riviste di moda, italiane ma soprattutto straniere. mi ritengo una grande fan di mischa. apprezzo le capacità recitative di evangeline, ma non a tal punto d'essere la mia attrice preferita. son sincera. che dire ancora, io ho ritagli ed articoli che riguardano evangeline. se qualcuno dovesse essere interessato, mi contatti pure per mp. ciao a tutte =)

HEY WAIT!
image             image FREEDOM
     un giorno qualunque li ricorderai, amore che fuggi da me tornerai
          all alone or in twos the ones who really love you, walk up and down outside the wall. some hand-in-hand and some gathered together in bands. the bleeding hearts and artists make their stand. and when they've given you their all, some stagger and fall, after all it's not easy banging your heart against some mad bugger's wall.

se conosceste il mondo come lo conosco io
io faccio l'amore da sempre, anche solo guardando negli occhi un'altra persona indifferentemente dal suo essere uomo o donna. limitarsi a vedere il sesso come un rapporto dove lei allarga le gambe per ospitare il fallo di lui è penoso (ops). io faccio l'amore con un amico quando in un discorso dove siamo l'uno contro l'altra, inaspettatamente mi abbraccia. faccio l'amore ascoltando una canzone da pelle d'oca con qualcuno. faccio l'amore davanti ad un'opera d'arte e mi riscopro commossa, perchè ero talmente presa da non rendermene conto. il problema non ce l'ho io, l'avete voi. per quanto mi riguarda ho fatto l'amore con le mille donne dell'harem di un sultano in coppia con don juan. sono stata il cielo psyco in heart shaped box, ho accarezzato i corvi sulla croce e sono stata il malessere racchiuso in un hey wait! ho assaporato l'ultima goccia di sudore che scendeva dal petto di slash mentre suonava so fine a tokyo. sono morta in una vasca da bagno speranzosa di sentire l'urlo di una farfalla, per poi rinascere nella penna di barrie quando scriveva che credere di farlo è quasi bello quanto farlo davvero. sono stata e sono pink dall'altra parte del muro, non ancora giustiziata e costretta alla privazione della sua barriera.
se conosceste il mondo come lo conosco io, non direste che mento.

SPOILER ( clicca per visualizzare )
                                  • zac efron sta a kurt, come la merda sta al cioccolato

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/5/2009, 13:12Quote

londontogether

benvenuta, io sono francesca <3

HAPPY B-DAY MILS! ILOVEYOU
image
sembra quasi impossibile che questo giorno sia già arrivato. tu eri così piccola quando ti ho vista per la prima volta in tv che guardarti adesso fa un certo effetto. sono tre anni che ti seguo e mi sono resa conto solo adesso che non ti ho mai scritto niente di serio per il tuo compleanno.. forse perché gli scorsi anni non mi rendevo conto di quanto tu fossi fondamentale nella mia vita.
lo so che tu non leggerai mai quello che sto scrivendo però mi è sembrato giusto farti una dedica lo stesso, solamente per ringraziarti per tutto quello che fai per me ogni giorno.
tu, una star che neanche conosco personalmente, riesci a fare per me cose che le persone non sono mai riuscite a fare in tutta la vita. sei il mio unico punto di appoggio e non riesco ad immaginarmi un'esistenza senza il tuo sorriso.
certe volte penso che l'unica cosa che vorrei fare è correre da te, ma purtroppo non posso.
ma giuro che darei qualsiasi cosa per vederti almeno una volta.
molte persone non capisco quanto tu sia speciale, ma io l'ho capito dal primo momento che ti ho vista, quando mi hai fatta ridere.
ti voglio bene e l'unica cosa che voglio è che tu sia felice in questo giorno così tanto speciale.
il ventitre novembre duemilaenove, il giorno in cui la mia dolce stellina compie diciassette anni :)
stai crescendo e crescerai ancora, ma una cosa non cambierà mai: io sarò sempre al tuo fianco ad appoggiarti in qualsiasi scelta tu farai - -

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/5/2009, 19:02Quote

Group: -wonderful

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:18, un minuto fa

benvenuta, io sono francesca ;D
anche io sono appassionata di riviste di moda *-*

image
10/11/2009 my really Green Day
FUCKER--twitter--credits

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/5/2009, 23:27Quote

Millennium Member

benvenuta chiara
io sono jessica

P_MSG Top
view post Posted on 19/5/2009, 18:48Quote

(sunflower)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/11/2009, 11:35

benvenuta, sono eppol, ma chiamami pure ila ;D

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 16/5/2009, 22:47

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

wonderful EVANGELINE´ «isn't she perfect?»

name: wonderful evangeline lilly´
webmiss: ,evie
online since: 18/04/2009
graphic: © ,evie
tabelle: © ,evie
sfondo: © velvet factory
gif: © hidden track
idea impostazione sezione LOST: © hilarieBS
evaluations: --
è vietata la copia, la redistribuzione del materiale presente in questo forum. le immagini sono di proprietà degli autori.

questo è solo un fan site, pertanto non siamo in contatto con Evangeline, nè con il suo agente.

,strike a pose -pfolio-Jackson Rathbone Italia©Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicAlyssa Milano»Suddenly Eliza ~ The Best Forum on Eliza Dushku. {Dollhouse - True Calling - Buffy}
;;Kellan Lutz {Italia.Chuck and Blair1st Italian Forum Brooke-Haley // One Tree Hill {Sophia Bush - Bethany Joy Lenz}