wonderful EVANGELINE´ «isn't she perfect?»

Reply
Evangeline non cerca il successo
view post Posted on 5/6/2009, 18:47Quote

Group: -wonderful

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 22:18

In tv è popolarissima grazie a “Lost″ ma Evangeline Lilly non ha affatto l'interesse di perseguire la fama a differenza di molte sue colleghe ad Hollywood.

L'attrice canadese è presente con un servizio fotografico e un'intervista nel nuovo numero del magazine Women’s Health, dove parla appunto della sua carriera:

“I miei produttori hanno notato che non ho colto l'opportunità di diventare una grande star del cinema. Questo fatto li ha frustrati perchè mi avevano dato la chance di essere la nuova Angelina Jolie... a me piacerebbe, ma solo dal punto di vista umanitario.”

Source: Faded Youth Blog

image
10/11/2009 my really Green Day
FUCKER--twitter--credits

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/6/2009, 01:36Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (,evie @ 5/6/2009, 19:47)

".... avevano dato la chance di essere la nuova Angelina Jolie... a me piacerebbe, ma solo dal punto di vista umanitario.”

grande Evangeline!

P_MSG Top
1 replies since 5/6/2009, 18:47

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

wonderful EVANGELINE´ «isn't she perfect?»

name: wonderful evangeline lilly´
webmiss: ,evie
online since: 18/04/2009
graphic: © ,evie
tabelle: © ,evie
sfondo: © velvet factory
gif: © hidden track
idea impostazione sezione LOST: © hilarieBS
evaluations: --
è vietata la copia, la redistribuzione del materiale presente in questo forum. le immagini sono di proprietà degli autori.

questo è solo un fan site, pertanto non siamo in contatto con Evangeline, nè con il suo agente.

,strike a pose -pfolio-Jackson Rathbone Italia©Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicAlyssa Milano»Suddenly Eliza ~ The Best Forum on Eliza Dushku. {Dollhouse - True Calling - Buffy}
;;Kellan Lutz {Italia.Chuck and Blair1st Italian Forum Brooke-Haley // One Tree Hill {Sophia Bush - Bethany Joy Lenz}